Camere & Servizi
Pavimenti in legno, pareti in pietra, ampie finestre che incorniciano il paesaggio, comodi letti sommier, bagni in cristallo, legno e pietra. Ogni camera prende il nome dal panorama che entra dalla finestra.
CAMERA TALAMELLO
Situata al secondo piano: comodo letto con testiera in legno e resina. La cabina doccia in pietra con una parete di cristallo che permette allo sguardo di spaziare verso le colline.
CAMERA MONTEBELLO
Camera singola, situata al secondo piano, ha un letto alla francese (una piazza e mezzo) con tavolino e poltroncina sulla quale potersi rilassare (possibilità di secondo letto). Curato e caldo il bagno con ampio box doccia.
CAMERA SANT'IGNE
Situata al secondo piano, è l'unica camera matrimoniale dotata di camino. Bagno in cristallo, pietra e legno con finestra sopra al lavabo in vetro.
CAMERA SAN LEO
Situata al secondo piano, camera con bagno e anticamera, tante nicchie in pietra e legno. Grande letto sommier. Possibilità di avere letti separati e di un terzo letto aggiunto. Vista sulla rocca di San Leo.
CAMERA MAIOLO
Situata al secondo piano, possibilità di terzo letto e letti separati. Ampio bagno con finestra. Vista su San Leo e sulla valle del fiume Marecchia.
DEPENDANCE
A fianco della struttura principale, si trova l'ex fienile in cui sono state ricavate due camere matrimoniali con bagno privato, box doccia e spazio esterno ad uso esclusivo dove rilassarsi nella bella stagione. All'interno di queste due camere è possibile usufruire dell'aria condizionata a pagamento, servizio assente per scelta nel Palazzo.
Per il vostro relax totale, nella vostra camera non troverete, telefono, televisore, frigobar o aria condizionata ma un piacevole riscaldamento a pavimento per la stagione invernale ed ampie finestre da cui godere di un paesaggio rinascimentale che allieterà il vostro spirito e nutrirà la vostra calma interiore.