Le nostre camere

È naturale dormire bene nelle nostre camere. Tutte con pavimenti in legno, pareti in pietra, ampie finestre che incorniciano il paesaggio, comodi letti sommier, bagni in cristallo, legno e pietra. Ogni camera prende il nome dal panorama che entra dalla finestra.

CAMERA MARECCHIA

Situata al primo piano. Alto soffitto con travi a vista, suggestivo bagno in pietra; ampie doppie finestre di cui una sul fiume Marecchia. Possibilità di avere letti separati e di un terzo letto aggiunto.

CAMERA TALAMELLO

Situata al secondo piano: comodo e soffice letto con testiera in legno e resina. La cabina doccia in pietra con una parete di cristallo che permette allo sguardo di spaziare verso le colline.

CAMERA MONTEBELLO

Situata al secondo piano, ha un letto francese (una piazza e mezzo) con tavolino e poltroncina sulla quale potersi rilassare. Curato e caldo il bagno con ampio box doccia.

CAMERA SANT'IGNE

Situata al secondo piano, è l'unica camera matrimoniale dotata di camino. Bagno in cristallo, pietra e legno con finestra sopra al lavabo in vetro.

CAMERA SAN LEO

Situata al secondo piano, è la più ampia delle cinque. Bagno con anticamera e tante nicchie in pietra e legno. Grande letto sommier. Possibilità di avere letti separati e di un terzo letto aggiunto.

FIENILE

A fianco della struttura principale, si trova l'ex fienile in cui sono state ricavate due camere matrimoniali con bagno privato e spazio esterno ad uso esclusivo dove rilassarsi nella bella stagione. All'interno di queste due camere è possibile usufruire della televisione e dell'aria condizionata, servizi assenti per scelta nel palazzo.